I ringraziamenti dell’Associazione art4sport ONLUS

Pubblichiamo i graditissimi ringraziamenti ricevuti da Teresa Grandis, Presidente dell’Associazione art4sport ONLUS

Carissima Fabiana,
anche la 7° edizione di Giochi Senza Barriere si è conclusa. Siamo stanchi ma veramente soddisfatti!
Al rientro da Roma, non abbiamo potuto trattenerci dal pensare e ripensare ad ogni singolo momento vissuto, le cose positive e, soprattutto, quelle sulle quali c’è ancora da lavorare. Siamo infatti consci di avere ampio spazio di miglioramento ed è proprio questa la leva che ci sta già facendo sognare l’ottava edizione!
Roma comincia finalmente a rispondere. Le istituzioni, il Coni, il Comitato Paralimpico e finalmente anche la gente, presente per fare il tifo per le squadre ma soprattutto per abbattere la convinzione che “disabile” corrisponda a tristezza e compatimento. Ed è quella che vogliamo (molto più che i politici) perchè vogliamo fare dei Giochi Senza Barriere un grande evento annuale che coinvolga migliaia di persone comuni, soprattutto famiglie con bambini.
L’appoggio di Fotografi Romamor significa per noi moltissimo e siamo onorati di avervi potuto annoverare nuovamente tra i Media Partner della nostra manifestazione.
Un grazie spleciale a te e a tutti i fotografi perchè non vi siete mai tirati indietro dal supportarci perchè credete in art4sport e questo non lo potremmo mai dimenticare.
Appuntamento quindi al 2018, sempre carichi di energia, nuove idee e… forti emozioni pronte ad esplodere!
Un caro saluto,
Teresa A. Grandis
(Presidente Associazione art4sport ONLUS)