Fotografi Romamor a Giochi Senza Barriere il 13 Giugno 2017

Carissimi soci e simpatizzanti,

per il secondo anno consecutivo FOTOGRAFI ROMAMOR partecipa ai Giochi senza Barriere, il 13 giugno prossimo allo Stadio dei Marmi.
Organizzati da Art4sport, i Giochi sono un modo per diffondere la cultura sportiva come terapia per i disabili, soprattutto amputati, soprattutto bambini, per raccogliere fondi per l’acquisto degli speciali arti sportivi da destinare ai giovanissimi atleti.
Come Fotografi Ufficiali, noi documenteremo l’evento e consentiremo ad Art4Sport la licenza di pubblicare i nostri scatti per divulgare gli scopi della loro associazione.
Lasciate che vi parli di Art4sport: è stata fondata dalla famiglia di Bebe Vio, la nostra giovanissima plurimedagliata campionessa olimpica di scherma.
Da anni si occupa di fornire ai giovani amputati gli arti sportivi che consentono loro di dedicarsi agli sport che più amano e di godere quindi di tutti i benefici terapeutici che derivano dall’attività sportiva.
La manifestazione annuale “Giochi senza Barriere” serve a raccogliere i fondi dagli sponsor, ma anche a riunire da tutta Italia le famiglie dei giovani atleti, insieme ai volontari e ai testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo, per una giornata piena di gioia e partecipazione.
I fotografi che vorranno contribuire coi loro scatti sono invitati a scrivere a [email protected] . Riceveranno in seguito i dettagli per l’appuntamento.
E’ obbligatorio essere in regola con la quota associativa annuale (10 euro). E’ comunque possibile rinnovare la tessera o iscriversi all’associazione direttamente in loco il 13 giugno prossimo.
I semplici curiosi, gli amici e le famiglie dei fotografi, sono invitati comunque a partecipare come pubblico (è gratis), basta arrivare intorno alle 20.00 allo Stadio dei Marmi, il 13 giugno prossimo.
Per capire ciò che potrete vedere e fotografare, vi invito a curiosare nell’album dello scorso anno:

 

Buona Luce!

 

Fabiana De Rossi
Presidente di Fotografi Romamor