Fotografi Romamor for FREEDOM FLOTILLA 2 – 13 Giugno – Concerto da fotografare

Ragazzi: abbiamo una missione!

 

Come forse già sapete, il 20 giugno partirà la “Stefano Chiarini” da Genova, la nave italiana che partecipa alla “Freedom Flotilla 2”, la missione umanitaria formata da navi provenienti da 25 paesi, che porterà aiuti umanitari a Gaza.
A bordo della nave, fra gli altri volontari, Vauro Senesi e la madre di Vittorio Arrigoni.

 

Se avete seguito le ultime vicende, sapete che la missione è stata già bollata come terrorista da ambienti filogovernativi (la Santanché) e ha quindi bisogno dell’appoggio di tutti, perché, purtroppo, Israele spara, anche in acque internazionali, come è successo l’altro ieri, quando è stata bombardata una nave malese, che trasportava 7 chilometri di tubi, per aggiustare le fognature a Gaza.

La Flotilla, dunque, quando sarà in mare avrà bisogno dell’appoggio di tutti, affinché si possa destare l’interesse continuo dell’opinione pubblica e smentire le calunnie.

Ognuno fa quello che sa fare.

Noi le foto.

E’ in preparazione un grande spettacolo/concerto, con canti e balli. Ospite sicuro Badarà Seck, www.youtube.com/watch?v=4oObhTRUcvQ&feature=related , l’artista senegalese noto in Italia per essersi esibito con Mauro Pagani che, se libero, potrebbe unirsi all’evento.

L’evento si svolgerà il 13 giugno, presso il Teatro della Scuola Popolare di Musica di Testaccio.

A noi il compito di partecipare all’evento come fotografi di scena e dietro le quinte. Ci sarà la possibilità di scattare ritratti e scene coloratissime.
L’associazione si impegna a realizzare coi migliori scatti un audiovisivo e una pubblicazione, in tempi rapidissimi, poi, con calma, anche una mostra itinerante.